google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0 TUTTOPROF. Inglese: P.O.D - Goodbye for Now - Listening Comprehension exercise

P.O.D - Goodbye for Now - Listening Comprehension exercise

Testo
Riesco ancora a vedere brillare la luce alla fine del tunnelI can still see the light at the end of the tunnel shineAttraverso i momenti bui anche quando perdo la testaThrough the dark times even when I lose my mindMa sembra che nessuno al mondo stia ascoltandoBut it feels like no one in the world is listeningE non riesco mai a prendere le decisioni giusteAnd I can't ever seem to make the right decisions
Vado in giro nella stessa foschiaI walk around in the same hazeSono ancora catturato nei miei stessi modiI'm still caught in my same waysSto perdendo tempo in questi giorni straniI'm losing time in these strange daysMa in qualche modo so sempre le cose giuste da direBut somehow I always know the right things to say
Non so che ora siaI don't know what time it isO di chi è la colpa per questoOr who's the one to blame for thisFai ciò in cui credo ciò che non riesco a vedereDo what I believe what I can't seeE come fai a sapere da che parte soffia il vento?And how do you know which way the wind blows?
Perché posso sentirlo tutto intornoCause I can feel it all aroundSono perso tra il suonoI'm lost between the soundE proprio quando penso di saperloAnd just when I think I knowEccola che iniziaThere she goes
Addio per oraGoodbye for nowAddio per oraGoodbye for nowCosì lungoSo longArrivederci per ora (non sono il tipo da dire che te l'avevo detto)Goodbye for now (I'm not the type to say I told you so)Addio per oraGoodbye for nowCosì a lungo (penso che la parte più difficile del resistere sia lasciarsi andare)So long (I think the hardest part of holding on is letting go)
Quando canteremoWhen will we singUna nuova canzoneA new songUna nuova canzoneA new song
Stiamo ancora sorridendo mentre il giorno passaWe're still smiling as the day goes byE come mai nessuno sa mai il perché?And how come nobody ever knows the reasons why?Seppellirti così in profondità che non puoi vedereBury you deep so far that you can't seeSe sei come me che indossa un cuore spezzato sulla manica?If you're like me who wears a broken heart on your sleeve?
I dolori sono problemi che conosci così benePains is troubles that you know so wellIn entrambi i casi non farlo, non può o semplicemente non lo diraiEither time don't, it can't or you just won't tellNon sono il tipo da dire che te l'avevo dettoI'm not the type to say I told you soPenso che la parte più difficile del resistere sia lasciarlo andareI think the hardest part of holding on is letting it go
Non so che ora siaI don't know what time it isO di chi è la colpa per questoOr who's the one to blame for thisFai ciò in cui credo ciò che non riesco a vedereDo what I believe what I can't seeE come fai a sapere da che parte soffia il vento?And how do you know which way the wind blows?
Perché posso sentirlo tutto intornoCause I can feel it all aroundSono perso tra il suonoI'm lost between the soundE proprio quando penso di saperloAnd just when I think I knowEccola che iniziaThere she goes
Addio per oraGoodbye for nowAddio per oraGoodbye for nowCosì lungoSo longArrivederci per ora (non sono il tipo da dire che te l'avevo detto)Goodbye for now (I'm not the type to say I told you so)Addio per oraGoodbye for nowCosì a lungo (penso che la parte più difficile del resistere sia lasciarlo andare)So long (I think the hardest part of holding on is letting it go)
Quando canteremoWhen will we singUna nuova canzoneA new songUna nuova canzoneA new songQuando canteremoWhen will we singUna nuova canzoneA new songUna nuova canzoneA new song
E puoi cantare finché non c'è più nessuna canzone (canzone rimasta)And you can sing until there's no song left (song left)E posso urlare finché il mondo non diventa sordo (diventa sordo)And I can scream until the world goes deaf (goes deaf)Per ogni altra parola non dettaFor every other word left unsaidAvresti dovuto prenderti il ​​tempo perYou should have took the time toLeggi il cartello e guarda cosa significavaRead the sign and see what it meant
In un certo senso tutti si sentono soliIn some ways everybody feels aloneQuindi se il fardello è mioSo if the burden is mineAllora posso portare il mioThen I can carry my own
Se la gioia arriva davvero al mattinoIf joy really comes in the morning timeAllora mi siederò e aspetterò fino al...Then I'm gonna sit back and wait until theIl prossimo sorgere del soleNext sun rise
Addio per oraGoodbye for nowAddio per oraGoodbye for nowCosì lungoSo long
Addio per oraGoodbye for now(Non sono il tipo da dire che te l'avevo detto)(I'm no the type to say I told you so)Addio per oraGoodbye for nowCosì lungoSo long(Penso che la parte più difficile del resistere sia lasciarlo andare)(I think the hardest part of holding on is letting it go)
Quando canteremoWhen will we singUna nuova canzoneA new songUna nuova canzoneA new songQuando canteremoWhen will we singUna nuova canzoneA new songUna nuova canzoneA new songQuando canteremoWhen will we singUna nuova canzoneA new songUna nuova canzoneA new songQuando canteremoWhen will we singUna nuova canzoneA new songUna nuova canzoneA new song
Fonte: Musixmatch
Compositori: Mark Traa Daniels / Paul J Sandoval / Jason P Truby / Noah C Jr Bernardo
Testo di Goodbye for Now © Jason Truby Publishing