google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0 TUTTOPROF. Inglese: Le 10 migliori app per imparare il vocabolario inglese, con link

Le 10 migliori app per imparare il vocabolario inglese, con link

 Ecco 10 fra le migliori app per imparare il vocabolario inglese:

  1. Duolingo (Android: link | iOS: link): Duolingo è una delle app più popolari per l'apprendimento delle lingue. Oltre a offrire lezioni di grammatica e conversazione, include anche esercizi interattivi per ampliare il vocabolario.
  2. Memrise (Android: link | iOS: link): Memrise è un'app di apprendimento delle lingue che si concentra sull'ampliamento del vocabolario attraverso flashcard e giochi interattivi.
  3. Anki (Android: link | iOS: link): Anki è un'app di flashcard altamente personalizzabile che puoi utilizzare per creare schede di vocabolario su misura per le tue esigenze di apprendimento.
  4. Quizlet (Android: link | iOS: link): Quizlet è un'app di apprendimento che offre una vasta libreria di set di flashcard creati dagli utenti su vari argomenti, inclusi vocabolario e definizioni in inglese.
  5. Vocabulary.com (Android: link | iOS: link): Vocabulary.com è un'app che offre una vasta raccolta di parole in inglese con definizioni, esempi di utilizzo e quiz interattivi per migliorare il vocabolario.
  6. WordUp! (Android: link | iOS: link): WordUp! è un'app che utilizza giochi e quiz per aiutarti a imparare e ricordare il vocabolario inglese in modo divertente e coinvolgente.
  7. Merriam-Webster Dictionary (Android: link | iOS: link): L'app ufficiale del dizionario Merriam-Webster offre definizioni, pronuncia, esempi di utilizzo e molto altro per aiutarti a migliorare il tuo vocabolario.
  8. Lingvist (Android: link | iOS: link): Lingvist è un'app che utilizza l'intelligenza artificiale per adattare le lezioni di vocabolario in base alle tue conoscenze e al tuo livello di apprendimento. Ti offre esercizi di ascolto, lettura e comprensione per aiutarti a migliorare il tuo vocabolario in modo efficace.
  9. Rosetta Stone (Android: link | iOS: link): Rosetta Stone è un'app che ti aiuta ad imparare il vocabolario e le frasi in inglese attraverso le immagini, l'ascolto e la ripetizione. Offre lezioni interattive per migliorare la tua pronuncia e comprensione.
  10. Babbel (Android: link | iOS: link): Babbel è un'app che ti aiuta a imparare il vocabolario inglese attraverso lezioni interattive, esercizi di scrittura e di ascolto. Offre anche la possibilità di praticare le conversazioni.

Le app possono variare nelle funzionalità e nella copertura del vocabolario, quindi è consigliabile esplorarle e scegliere quelle che meglio si adattano alle tue esigenze di apprendimento. Assicurati di verificare i requisiti di sistema e le recensioni degli utenti prima di scaricare e utilizzare qualsiasi app.