google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0 TUTTOPROF. Inglese: 11 siti web che offrono ebook gratuiti in Inglese

11 siti web che offrono ebook gratuiti in Inglese

 Ecco un elenco di 11 siti web che offrono ebook gratuiti. Questi siti offrono una vasta gamma di opzioni, che includono sia classici letterari che testi accademici.

  1. Project Gutenberg: è una delle più grandi collezioni di ebook gratuiti, con oltre 60.000 titoli disponibili in diversi formati.
  2. Open Library: offre accesso a oltre 1 milione di ebook gratuiti, che possono essere letti online o scaricati in diversi formati.
  3. ManyBooks: mette a disposizione più di 50.000 ebook gratuiti, che coprono una vasta gamma di generi letterari.
  4. LibriVox: offre audiolibri gratuiti registrati da volontari. Gli audiolibri sono disponibili in molte lingue diverse.
  5. Book Boon: si concentra su libri accademici e di business gratuiti, che possono essere scaricati senza registrazione.
  6. Google eBookstore: offre una vasta selezione di ebook gratuiti e a pagamento. Puoi sfogliare i titoli e scaricare quelli gratuiti.
  7. Librivox: è un'organizzazione che produce audiolibri gratuiti, registrati da volontari.
  8. Open Culture: fornisce un elenco di oltre 800 ebook gratuiti, che possono essere scaricati o letti online.
  9. Scribd: è una piattaforma che offre un'ampia varietà di contenuti, tra cui ebook, audiolibri e documenti.
  10. Free-eBooks.net: offre una vasta gamma di ebook gratuiti in molti generi diversi. È necessario registrarsi per scaricare i libri.
  11. Amazon Kindle Store: offre una selezione di ebook gratuiti per i lettori Kindle. È possibile trovare libri gratuiti nella sezione "Top 100 gratuiti".

Questi siti web offrono un'ottima opportunità per trovare e leggere ebook gratuiti in diversi formati e generi.