google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0 TUTTOPROF. Inglese: LyricsTraining: migliaia di canzoni per migliorare la Listening Comprehension

LyricsTraining: migliaia di canzoni per migliorare la Listening Comprehension

 LyricsTraining è un sito web interattivo che consente agli utenti di imparare e migliorare le proprie competenze linguistiche attraverso l'ascolto e la comprensione delle canzoni. Il sito offre una vasta selezione di brani musicali in diverse lingue, tra cui inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco e molti altri.

L'obiettivo principale di LyricsTraining è quello di fornire un modo divertente e coinvolgente per imparare le lingue utilizzando la musica. Gli utenti possono scegliere una canzone e selezionare uno dei vari livelli di difficoltà disponibili. Durante la riproduzione della canzone, i testi vengono mostrati con alcune parole mancanti. L'obiettivo è completare le parole mancanti mentre si ascolta la canzone, selezionando le risposte corrette tra una serie di opzioni.

LyricsTraining offre anche diverse modalità di gioco, tra cui la modalità "Completa i testi" e la modalità "Scrivi la parola". Inoltre, gli utenti possono sfidare se stessi o sfidare gli amici per vedere chi riesce a ottenere il punteggio più alto.

Questo sito è diventato molto popolare tra gli studenti di lingue straniere e gli appassionati di musica che vogliono praticare e migliorare le loro abilità linguistiche in modo divertente e interattivo.

Vai a LyricsTraining