google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0 TUTTOPROF. Inglese: I migliori 10 siti per imparare la Grammatica Inglese

I migliori 10 siti per imparare la Grammatica Inglese

Livello principianti

Grammar Gold: Questo sito offre una serie di esercizi per imparare la grammatica da zero . Il sito supporta anche l'audio per il testo scritto sul sito . L'intera attività di apprendimento si articola in gradi .

Grammar Practice Park: Questo sito aiuta le vostre abilità grammaticali divertendovi . Qui si esplora un parco in cui giocando ai giochi si praticano le abilità grammaticali.
Bitesize : Bitesize KS1 è un'iniziativa della BBC per aiutare i principianti a imparare la grammatica con il divertimento. I bambini possono imparare la grammatica facendo varie attività divertenti e imparare di più sull’alfabetizzazione. Oltre alla sezione di grammatica , i bambini possono anche trovare Matematica e lasezione scientifica per la pratica.

Grammar Man Comic: è il modo migliore per imparare la grammatica a livello principiante con un sacco di divertimento . La presentazione del sito è in forma di fumetto, leggendo il  fumetto si impara la grammatica.

Livello Intermedio

The English Club: Questo sito vi guiderà nel dare un'introduzione di base su ciò che è la grammatica . Qui le lezioni sono in forma di quiz per verificare la comprensione dello studente della lezione . Gli studenti possono inizialmente di leggere la lezione e poi fare i quiz per testare la loro comprensione della  lezione.

The Grammarly Handbook: è un altro sito che aiuta gli studenti nei vari argomenti di grammatica. Il sito è facile da navigare e ogni parte inizia con un esempio prima di dare una spiegazione esauriente delle lezioni . Tuttavia, la lingua del sito è po' avanzata che lo rende po' difficile da capire.

Study and Exam: è un sito web buono sia per i principianti che per i livelli intermedi. Qui è possibile ottenere una spiegazione dettagliata della parte del discorso , così come per gli altri componenti della grammatica . Questo sito è uno dei migliori per gli studenti.

Grammar Bytes: Il contenuto del sito è molto buono così come il flusso e l'uso del linguaggio. Grazie alla lingua facile tutti possono capire la lezione . Qui potete trovare vari esercizi , nonché quiz interattivi . La breve ma chiara spiegazione aiuterà gli studenti a capire meglio le cose . Il sito offre anche una spiegazione multimediale che include video You Tube.

Livello Avanzato

Brainpop : Brainpop offre contenuti incredibili per gli studenti che vogliono imparare il livello avanzato della grammatica . Il sito è stato fondato nel 1999 ed è molto coinvolgente. I contenuti aiutano gli studenti a imparare ed gli educatori ad insegnare ai loro studenti.

Road to Grammar: Road to Grammar è anche tra i migliori siti web dove le persone possono imparare un livello avanzato della grammatica . Si possono trovare molti quiz sorprendenti e interattivi , nonché lezione che aiutano ad arricchire le vostre abilità grammaticali .

 Anche queste risorse aggiuntive possono aiutare a raggiungere l’obiettivo: